Ti auguro tutto il male possibile.
Stamattina esco di casa per andare dal medico a fare un controllo periodico.
Passo al bancomat, ritiro i soldi per medico, benzina e weekend, e vado in posta a pagare un bollettino.
Esco dalla posta, sto mettendo il portafogli con bollettino pagato in borsa, arriva uno zingarello di corsa, me lo strappa di mano e corre via.
Scena catastrofica.
Vecchietto bastone munito che assiste alla scena, prende il bastone, lo scaglia a mò di giavellotto verso il bambino, lo prende in pieno, il bastardo incespica e cade.
Io, velocemente, visto che il vecchio senza bastone non si poteva allontanare più di tanto, gli mollo la borsa chiedendomi di tenerla, corro dal ladruncolo.
Questo mi vede arrivare, apre il portafoglio, prende i soldi, lo butta per terra e scappa.
Morale della storia:
Io quando sono in situazioni particolari, sembro un centometrista, nonostante di prassi le mie amiche mi chiamino ghepardo artritico.
Ho 180 euro in meno oggi, ma di sicuro tu e tutta la tua famiglia di bastardi, ve li spenderete in medicine.
Se al posto mio ci fosse stata una vacchietta, che con 180 euro doveva tirare fine mese, tu, piccolo pezzo di merda uguale a tutta la tua generazione, le avresti rovinato la vita, magari l’avresti anche fatta cadere dallo spavento.
Per questo, la prossima volta che una delle vostre roulotte va a fuoco, ti garantisco che io esco fuori a cena e brindo per la gioia.
Adesso potete pure darmi della razzista, ma io ’sta gente non la sopporto davvero più. Andassero a lavorare, bastardi.

September 10th, 2004 at 16:07
Darti della razzista?
Certo che no…anzi,mi spiac che non lo abbia beccato…al posto tuo avrei cercato di piazzargli un bel calciodipunizione al costato.
Nel maggio dl 2002,mi sono svegliato una notte e ne ho beccato uno in casa…
…mazza da baseball alla mano l’ho inseguito fino in strada percuotendolo…ma aveva tanta adrnalina in corpo da far giocare 5 squadre di calcio contemporaneamente…quindi ha retto le bott ed è riuscito a scappare…con 350 euro.
Spero di avergli lasciato almeno qualche ricordo reumatico…e fanculo a chi mi ha detto “poverino,aveva fame”
September 10th, 2004 at 16:19
hai tutta la mia comprensione…’sto bastardo merita anche gastimie ben peggiori… (ndt: gastimìe= maledizioni)…
September 10th, 2004 at 16:21
l’importante è che non abbia preso i documenti… cmq, è un peccato che nessuno lo abbia potuto beccare….
September 10th, 2004 at 16:49
che tu sia arrabbiata lo capisco, ma il brindisi, la gioia con la roulotte che brucia, quello mi nausea come i zingari che rubano.
September 10th, 2004 at 19:06
Casomai “gli” zingari. Ma Alice, io nauseata non sono, quella gente lo fa di prassi, per loro vivere è rubare. E io per avere quello che avevo sono andata a lavorare, differentemente da loro. Ma loro in casa mia entrano e fanno razzìa, come è successo a Redrum, fanno l’elemosina e poi girano con macchine 6000 di cilindrata a cui vengono a fare il tagliando, pagandolo con soldi falsi (capitato e reale, cheriè, nessuna banale citazione) E io dovrei dispiacermi se gli brucia la roulotte pagata con i soldi rubati? Naaa, proprio no.
September 10th, 2004 at 19:47
Capisco la tua rabbia mamma cyber, e so che spesso e volentieri gli zingari sono dediti a furti. Cosa deprecabile e assolutamente incivile, per di più quasi sempre commessa da giovanissimi. Però gioire di un dolore mi pare triste, tutto qui. Che vadano a lavorare, sì, su questo mi accodo alla tua idea.
September 10th, 2004 at 20:32
razzista? Macché. Hai tutta la mia solidarietà. E non si venga a dire che “dobbiamo capire l’universo rom”, perché c’è rom e rom. E comunque non si può pensare di “integrarsi” scroccando o, peggio, rubando al prossimo.
September 11th, 2004 at 01:07
Mi dispiace per quanto ti è accaduto.
Concordo in pieno con quanto dici, anche io non sono razzista, ma ormai ci hanno portato allesasperazione.Dici che devono andare a lavorare? Loro lo stanno già facendo, è quello il loro lavoro.Arg……….
Miao miao
September 11th, 2004 at 08:31
…tra gatti ci si capisce sempre.
Come dice Valentina (ed io confermo e sottoscrivo): “Io razzista non sono, ma gli zingari li brucerei tutti!”
Ecco, tutti no. Ma buona parte…
September 11th, 2004 at 08:35
Idem come per alessiob…
Capisco perfettamente la tua rabbia perchè a me dei NON ZINGARI rapinarono alcuni anni fa portafoglio ed orologio (con il classico coltello alla mano, per niente piacevole come situazione).
Ma generalizzare, augurando generici roghi purificatori… non so, non mi pare il caso.
P.S. E te lo dice uno che gli zingari li ha dietro casa, e non solo hanno macchine 6000 di cilindrata, ma qui il campo di azione di questi “signori” è molteplice: usura (sopratutto), corse di cavalli, droga e via dicendo…
September 11th, 2004 at 09:09
Accidenti, ti potrebbero scritturare al posto di Sigourney Weaver per il nuovo episodio di Alien
! Comunque ti capisco…magari non esulterò di fronte al rogo di una roulotte, ma rifarò volentieri le rotule ai prossimi fetusi che oseranno entrare in casa mia. L’ultima volta sono stati un pelino più astuti di me. Quello che mi fa incavolare è che prendono anche i sussidi dallo stato, ma poi li vedi girare con catenazze da un chilo d’oro e macchine da divo del cinema. I poveri da aiutare sono ben altri…
September 11th, 2004 at 11:29
Cazzo! Mi sono messo in bocca la sigaretta dalla parte accesa! La maledizione comincia a funzionare.
September 11th, 2004 at 15:44
Nell’inutile tentativo di addolcirti la giornata, vorrei dirti che un paio di settimane fa ho visto la tua piccola attorno a Point Sur, parcheggiata in una zona d’ombra e sole, accanto alle bouganvillee. Credo fosse proprio lei. C’era qualche nuvola in cielo che si muoveva veloce. Mi ha detto che è tutto ok, che Craig la tratta benissimo e che il clima è meraviglioso, anche con 45 gradi. L’ha detto col linguaggio delle moto, che al solito, quando sono a motore spento, è silenzioso, e fatto solo di leggere vibrazioni. Ti saluta e spera tanto che tu non la stia tradendo con uno scooter da città
September 11th, 2004 at 15:46
ma che razzista.. gli zingari proprio li odio.. FANCAZZISTI.. ladruncoli di merda… in metro è pieno.. e guarda un po se devo tenermi sempre lo zaino davanti..
skifosi
September 11th, 2004 at 16:08
Lynch… innanzitutto bentornato, ci mancavi (parlo per me e “la colonnella”
). Senti, mi hai fatto venire le lacrimucce… Son contenta che abbia parlato proprio con te: sempre detto che la mia moto è parecchio intelligente e di ottimo gusto, mica si è messa a parlare con il primo che passa, ma con un grand’uomo 
September 11th, 2004 at 16:54
……… gulp!
September 12th, 2004 at 12:51
Ti auguro tutto il male possibile
September 12th, 2004 at 15:37
congratulazioni bannato , una notevole testa di kazzo come te non si vedeva da anni
—-chiedo scusa alresto del blog per i termini usati ma la Black Kat è una mia karissima amika a cui voglio un frakko di bene
—-
pero non dovra mai skoprirlo ,siete avvisati
^_______^
September 12th, 2004 at 16:02
Grazie BB, stavo dando la pappa al cucciolo e non l’avevo ancora visto. Gli rode il culo perchè l’ho mandato qui visto che mi ha offesa sia da Rolli che qui. E’ un poveretto che posta da Fastweb, residenza Genova, con fibra ottica. Per lo meno oggi. Il suo altro indirizzo so perfettamente a chi si riferisce, sai, antichi dissapori. Resta comunque, come hai detto tu, una notevole testa di cazzo
September 13th, 2004 at 00:17
sono arrivata qui vedendo la tua foto su faceroll, insieme al bambino.una bella foto.
e trovo questo post terribile.magari quello zingaro non ha avuto una mamma che si prendesse cura di lui come fai tu coi tuoi figli.
non lo giustifico assolutamente, ma quello che hai scritto sulla roulotte che brucia e’ una cosa indegna di un essere umano che poi si sente anche superiore.
per la serie”non sono io che son razzista, e’ lui che e’ zingaro”
Augurati che nessuno voglia il tuo male come tu quello di altri esseri umani.
September 13th, 2004 at 12:01
marietta, considera però, che per gli zingari è parte integrante della loro cultura non lavorare, in quanto questo li rende “veri uomini”… può sembrare un controsenso ma è così: nella loro cultura il vero uomo non lavora, chi lavora non è un vero uomo..probabilmente, secondo gli antropologi, ciò deriva da una cultura che originariamente era basata su un sistema di caste e di schiavitù… in ogni caso, il problema degli zingari è questo: siccome loro non “devono” lavorare” allora si procurano ciò che serv ein altro modo, ovvero runbando… dei loro problemi dovrebbero incolpare loro stessi, invece che causarne agli altri…quindi appoggio Black Cat…
September 13th, 2004 at 12:47
INDEGNA??? Indegna una cippa di cazzo! Non ho scritto “ti auguro di bruciare in un rogo” ragazzi, zio Adolf lo lascio in pace. Ho solo asserito che se devo veder bruciare i miei soldi, allora tanto che gli bruci la roulotte che hanno comprato con tutti quelli rubati a me e ad altri, senza dentro nessuno, ma che gli bruci. Tutta. Che coi soldi rubati non ci devono più comprare niente. E non veniamo a menarla con la storia del povero zingarello che non ha avuto la mamma… ma hai presente quanto sono coese quelle tribù? Coese al punto che ogni bambino ne ha dieci di mamme… e tutte, invece di insegnargli a scrivere, gli insegnano a rubare. E io mi devo sentire indegna? Ma per piacere…
September 13th, 2004 at 12:49
Ah, altra cosa… Lo sai che per fomentare il numero di bambini dediti alle richieste di elemosina e ai furti in punti dove gli adulti non passano, gli zingari erano soliti (e mi auguro di non sentire nulla di simile in questo periodo) rubare i bambini? Indegna… si, si… indegna…
September 13th, 2004 at 16:35
Fastweb da genova?
GIURO che NON sono io! (ancora a bologna sto…;-D
Baci ai miei tre gattidolci
September 13th, 2004 at 16:47
Tutta la mia solidarietà, tesoro. A lavorare? Questi non si meritano neanche di andare a cucire i palloni in un capannone per cinque centesimi l’ora. I 180 euro spero vadano al F.C.E.V.C. Fondo Cirrosi Epatica da Vino nel Cartone
September 14th, 2004 at 11:06
Qualcuno è mai stato in camargue per la festa degli zingari?
September 14th, 2004 at 11:16
No… perchè?
September 14th, 2004 at 23:19
Pienamente D’accordo con te mia cara. Tre anni fa alla stazione termini, due extracomunitari di merda, mi aggredirono e mi rubarono il mio portatile, con la mia tesi appena ultimata. QUINDI SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE RIMANGANO CON LE DITA APPICCICATE A VITA ALLA TASTIERA FULMINATI DAL MIO PORTATILE.
September 15th, 2004 at 11:47
perchè avreste occasione di rendervi conto che, dopo il forte impatto iniziale, gli zingari sono persone normalissime, come noi, stessi pregi stessi difetti. Appartengono solamente a una cultura diversa.
Non ha senso prendersela con la “categoria” zingari; ha senso invece prendersela con la categoria “ladri”. Perchè fra gli zingari ci sono anche persone che non rubano, pur vivendo secondo le proprie abitudini.
E’ come dire che siccome in america c’è la pena di morte, gli americani sono assassini. O che in italia c’è la mafia e quindi gli italiani sono mafiosi.
Magari un po’ intolleranti. Ma mafiosi no.
September 15th, 2004 at 11:59
[e si udì in sottofondo il rumore di uno scacciapensieri suonato da uomo con la coppola] Attenzione, Gianluc, che quelli che stanno qui, nei campi di via Rubicone et similia, non hanno NULLA a che vedere con le tribù Rom che stanno in Camargue. Te lo dico perchè io li ho avuti, mio malgrado, come clienti in negozio per qualcosa come quattro anni, e questa gente probabilmente la copertura di “nomade” la usa per non farsi bollare come “ladro”. Questi sono i nomadi a cui io mi scaglio contro. Non tribù che lavorano e non rubano nei Paesi che li ospitano. Adesso non facciamo generalizzazioni di massa, che nemmeno io ne ho fatte. Chi ruba va punito. Che poi la nostra giustizia queste persone fa finta di non vederle è un altro discorso.
September 15th, 2004 at 15:24
Nulla da dire sul tuo discorso: non bisogna generalizzare, e quindi odiare, per colpa di uno o più singoli un’intera cultura.
Una sola precisazione: in camargue, per la festa del loro patrono, si recano, due volte l’anno, zingari provenienti da tutta europa. E’ una festa bellissima e i partecipanti (zingari a tutti gli effetti) sono simpatici e civilissimi.
September 17th, 2004 at 13:01
il generalizzare è proprio dei razzisti. prendetevi le vostre responsabilità ed accettate di esserlo. a tutti sono entrati in casa ed a tutti hanno rubato una macchina o una moto e i ladri non sono sempre zingari. la prossima volta stai più attenta e non succederà nulla
September 17th, 2004 at 13:06
Ecco un altro intelligentone che viene a dare lezioncine… immagino che tu sia solito ringraziare le persone che ti derubano, vero?
P.S.: se per caso sei arrivato qui da Macchianera, vedi di tornarci. Saluti.
September 17th, 2004 at 13:12
Sto più attenta? Ma porc#@#o a cosa dovrei stare attenta? A non farmi mettere le mani nella borsa? O a sprangare bene le finestre e mettere le inferriate? O a montare un satellitare sulla macchina? Per chi? Per chi vive dei soldi rubati a chi lavora e nemmeno paga le tasse? Ma per piacere…. Generalizzare è tipico dei razzisti, dei comunisti e dei nazisti: pensa che persino Madre Teresa di Calcutta generalizzava e aiutava tutti
September 17th, 2004 at 17:30
Cazzo,
sembra uguale uguale a quanto è successo a me l’altro giorno…….
però io quel piccolo bastardo l’ho beccato e gli ho dato tante di quelle mazzate ma tante di quelle mazzate !!!! Mi sono sfogato di tutto, della mia vita di merda, di tutto sto marcio che c’è… tutto colpa di questo piccolo zingaro ! E alla parola zingaro mi sono gasato ancora di più, mi è venuta su un’eccitazione che ti puoi immaginare!!!
Poi l’ho lasciato lì ansimante quel piccolo bastardo e lui implorava, invece di implorare zingaro di merda ci dovevi pensare prima…. prima di toccare uno come me, un lavoratore come me, uno che si fa il culo 14 ore di seguito e tu non fai un cazzo, ti fingi monco e mi derubi, ti rubi le bambine, tu tu tu rubi le bambine e ora ti lamenti….. sei mostruoso mostro mostro mostro !!!! Così dicevo mentre lui mi implorava in dialetto piemontese…… cosa ??!! dialetto piemontese !! cazzo è il figlio del mio vicino di casa….. il figlio del dottor Balocchi il banchiere !!!! Porca puttana che figura di merda…… ma allora mica mi ha scippato, è stato tutto un equivoco, cazzo ! Mi stava cadendo il portafoglio e me l’ha raccolto, cazzo !!!!!!!!!!!!!!!
Ecco quello che mi è successo: uguale uguale a te, razzista di merda
con simpatia
September 18th, 2004 at 12:20
Razzista di merda a casa mia non lo dici, stronzo. Con simpatia.
September 18th, 2004 at 16:39
non direi ario: lo zingaro a black cat i soldi li ha rubati davvero, mica glieli ha restituiti…
leggi meglio, la prossima volta, ario…. e non rompere i maroni…
September 20th, 2004 at 08:26
Troppo Lungo per un Commento…
Quando leggo certe cose, le palle mi girano
September 20th, 2004 at 10:00
Mi sa gaspare che sei tu a dover leggere meglio. ciao
September 20th, 2004 at 11:57
Ario… ma con il lavoro che fai, evidente dal tuo ip (a volte non bastano i proxy), non hai di meglio di cui occuparti? Gaspare ha letto benissimo, mi conosce e può sicuramente dire più di tanti altri.
September 20th, 2004 at 12:29
al di la del lavoro che faccio (sono un lavativo mantenuto e rubastipendio, mi hai scoperto) e dell’ip che ho, sta di fatto che gaspare non ha letto
ma capisco che non te ne freghi poi più di tanto……. pazienza.
quello che ho scritto. E dubito che anche tu abbia letto
September 20th, 2004 at 12:36
allora vediamo di capirci:
con simpatia “.
ario, tu hai scritto che “Mi stava cadendo il portafoglio e me l’ha raccolto, cazzo !!!!!!!!!!!!!!! Ecco quello che mi è successo: uguale uguale a te, razzista di merda
Allora, a Black Cat, il portafoglio non è stato restituito, ma le hanno rubato i soldi, a te lo volevano restituire e se permetti c’è una grossa differenza.
Poi tu dici “razzista di merda” a Black Cat: converrai che non è carino, ma che tale epiteto si merita di essere sfanculato di brutto…
September 20th, 2004 at 12:50
Va bè ti saluto, gaspare è chiaro che proprio non hai capito… eppure era tutto così chiaro. Ma hai letto tutto ? Hai colto il tono del messaggio ? La successione degli eventi ?
Peccato, peccato davvero. Con simpatia. Adieu.
September 20th, 2004 at 12:56
Senti Ario, lo ammetto, con quello che è successo ultimamente, son parecchio prevenuta. Se il tuo tono era ironico, beh, ti chiedo scusa io in primis. E’ che soffro di sferociclosi, that’s it.
September 20th, 2004 at 13:08
mi unisco anche io al commento di BC, magari ho frainteso…anzi sicuramente ho frainteso e di questo mi scuso…
September 20th, 2004 at 14:42
ma chi siete? ma da dove venite? mai visto un coacervo tale di luoghi comuni, di pensiero piatto. e io che sto qui pure a scrivervi. bah
September 20th, 2004 at 14:46
Appunto, fai pure a meno di scriverci. Nessuno sentirà la tua mancanza. A non rivederci, idiota.
January 31st, 2005 at 11:17
Mi hanno rapinato varie volte, anche di recente, una volta quasi mi amazzano scippandomi con una vespa in corsa, ma volevo dire a Black Cat che - anche se può sembrare incredibile - non ho mai provato rabbia o odio verso chi mi rapinava, ho provato dispiacere per i miei oggetti spariti, non per i soldi, non ho mai augurato di crepare e di bruciare se non ai ladri “istituzionali”: Enel, Telecom, RAI; Berlusconi. Peccato aver letto che auguri la morte in un rogo a qualche bambino ROM in una roulotte, questo sito mi pareva simpatico, ora non più, anzi mi fa un po’ schifo.
January 31st, 2005 at 11:27
Nessuno ti chiede di restare. La porta è la.
April 30th, 2007 at 13:30
sono veramente demoralizzato nel leggere per l’ennesima volta le solite persone che sputano i soliti epiteti (razzista, fascista) addosso a quelli che alzano un attimo la testa di fronte al comportamento SCANDALOSO che i rom hanno assunto nei nostri confronti.
RUBANO. è innegabile, vicino a un campo nomadi i furti si impennano..ma poverini sono giustificati devono pure campare no? cosa vuoi che sia un portafoglio o un cellulare per il ricco ed avido italiano?
NON LAVORANO, MAI. preferiscono accattonare.. ogni giorno quando vado al lavoro mi trovo davanti 5 o 6 zingari nel raggio di 300 m di cui solo 1 sembra avere più di 50 anni. gli altri sono tutti giovani e in salute e sono lì ogni santo giorno da almento 3 anni (sempre i soliti beninteso) perchè non trovano un cazzo di lavoro?? sono discriminati poverini nessuno li assume, rispondete. e allora perchè non vendono fazzoletti o altro come quei poveri cristi dei Senegalesi? ma a che serve tanto c’è sempre lo stronzo di italiota a regalare loro soldi! PERCHE dobbiamo dare loro l’elemosina quando potremmo fare realmente del bene con quei soldi invece di nutrire un cancro della nostra società??
OGNI GIORNO RICEVONO UN SUSSIDIO DI 30 e A PERSONA DALLO STATO, SOLDI NOSTRI e, almeno nel mio comune hanno gratis acqua gas tv e udite udite.. la donna delle pulizie una volta a settimana
voi li avete questi privilegi? no di certo
eppure loro cosa ci danno in cambio??
ARROGANZA MALEDUCAZIONE CAOS SPORCIZIA E INCIVILTA’ e quando dico questo alcuni mi rispondono “ma non sono tutti cosi’..per esempio conosco un rom perfettamente integrato educato etc..”
e allora???!!! dovrebbe essere normale dire “si sono tutte brave persone ma ne conosco uno che fa il delinquente” NON IL CONTRARIO!!!
voi ben pensanti, buonisti, ipocriti avete sulla coscienza quei 4 ragazzi morti di recente
e spero che un giorno possiate capire di stare sbagliando
May 25th, 2007 at 09:26
Non si tratta di generalizzare, è un dato di fatto che la maggior parte degli zingari rubano, basta avere un paio di occhi per rendersene conto. Io penso che quando il numero delle mele marcie supera anche del 50+1 quello dei “normali” si possano prendere provvedimenti totali. Nella mia città gli zingari sono stati fautori di non solo furti ma anche sfruttamento di minori, minaccie e comportamenti deprecabili di ogni tipo. Quando ero a scuola, uno di loro, solo perchè un compagno lo guardava sorridendo si è alzato e gli ha tirato un pugno in faccia, minacciando anche la prof che gli aveva intimato di andare fuori. Un altro mio conoscente ha rischiato di essere accoltellato fuori da scuola. Se questo è il mondo in cui i nostri figli dovranno vivere… forse è meglio non farli neanche nascere. E’ vero che di criminali ce ne sono tanti anche di italiani, ma prima bisogna pensare a quei doppiamente arroganti che vengono nel nostro amato paese solo per questi sporchi fini. Qualsiasi perbenismo verrà solo da persone che non hanno vissuto in certe situazioni, o sono talmente autolesioniste da non rendersi conto che questi soprusi non ci sono per niente dovuti!
June 14th, 2007 at 20:07
Non capisco perchè una persona che dice le cose come stanno debba essere accusata di razzismo….Ci sono etnie come quella zingara che sono sempre state(salvo qualche caso)nomadi.Il nomadismo per definizione non prevede uno stanziamento fisso in un luogo e l instaurare di un equilibrio permanente uomo-ambiente,ma il temporaneo insediamento e lo sfruttamento fino all esaurimento delle risorse.Ora,io non sto affermando che tutti gli zingari o tutti gli immigrati siano disonesti e ladri(ne conosco diversi che lavorano e sono meglio di molti italiani)ma soprattutto loro tendono a procacciarsi di che vivere rubando,non potendo considerare l ipotesi di un lavoro fisso in un luogo fisso.Allargando il discorso:non siete stanchi di dover chiedere permesso a casa vostra?Quando soprattutto i musulmani fanno capannello sul marciapiede e ostruiscono il passaggio provate a passarci in mezzo…quasi sempre vi beccate occhiatacce torve e commenti poco carini.Cazzo ma è mai possibile che uno straniero venga a casa mia e abbia diritto a sussidi e agevolazioni varie pur non lavorando???E allora qui non si tratta di razzismo ma di semplice incazzatura,soprattutto quando la gente (vedi comunisti,categoria cui appartengo ma di cui non condivido diversi aspetti)è disposta a lasciar correre qualsiasi cosa in nome di un ingiustifacabile garantismo…Ben venga chiunque voglia stabilirsi nella nostra bella Italia,musulmano,zingaro,straniero che sia,ma purchè vi abiti da uomo e lavoratore onesto e segua la legge,non come arrogante predone.
July 12th, 2007 at 20:07
Non è colpa di nessuno in fin dei conti. Purtroppo il mondo nn si è evoluto in maniera ugauale ,e questo nessuno puo negarlo.Esistono razza divere di esseri umani,e nessuno può negarlo.Ogni razza ha propri pregi e propri difetti,e nessuno può negarlo.Ma evidentemente ci sono razze che hanno meno pregi e molti difetti.
Ora non si puo fare come negli anni 40 i Germania questo no perche saremmo cattivi e andremmo dritti all inferno e sarebbe moralmente ingiusto,ma la cosa che possiamo fare è farci sentire da chi (NON) ci tutela,da chi non emette leggi sufficientemente adatte a difenderci,da chi dirme sorvegliati da omoni in giacca e cravatta; sono loro il vero male cazzo in questo paese,sono loro che devono essere svegliati cazzo si parla del futuro della nostra nazione ,sul serio credosia ora di farci sentire a gran voce ORA ci vogliono leggi severe per gli immigrati ,se ammazzano stuprano o fanno quello che la loro natura purtroppo gli dice di fare ,devono essere puniti per bene nn luberi il giorno dopo,Troppe notizie di questo genere si sentono basta!davvero facciamoci sentire
August 16th, 2007 at 10:49
Fuori gli zingari dal sistema solare.
September 6th, 2007 at 11:56
Il problema è uno:
Io all’inizio la pensavo come molti …dicendo che non bisogna dare di tutta l’erba un fascio…fino ad arrivare al punto di non ritorno.
Nel mio paese colonizzano non campi nomadi ma intere vie…rendono invivibili i locali del paese …facendo zuffe per qualunque motivo…
minacciano chiunque…se per qualcuno essere razzista fascista o nazista significa stare dalla parte di chi stando in casa propria non può muoversi come vuole allora si …lo sono.
E poi non lo so se avete visto le iene ultimamente…sono andati in Romania appena prima che questa nazione entrasse nella comunità europea…tutti e dico tutti erano daccordo sul fatto di venire in italia a rubare e a svolgere attività illegali…
Qualcuno può venire a dirmi:”Ma anche tra gli italiani ci sono i criminali” benissimo ripariamoci dai nostri e cerchiamo di non compensarli con quelli stranieri.
September 20th, 2007 at 20:07
Sono pienamente d’accordo con te Blackcat. E se esci a brindare chiamami che brindiamo in due.
Gli zingari sono il cancro d’Italia. Invece che aiutare davvero la povera gente.,agari degli onesti operai con moglie e figli che non riescono ad arrivare a fine mese o un pensionato che ha lavorato tutta la vita e si vede portare via i propri soldi da un animale provenente da chissà quale paese, i nostri politici, paladini della giustizia e della tolleranza, li accolgono come fossero degli angeli venuti dal cielo. BASTA!
Chiamatemi fascista se volete….non posso che ringraziarvi.
November 14th, 2007 at 07:23
La cultura moderna in Italia, e non solo, è una cultura del giardinaggio. Essa si definisce come il progetto di una vita ideale e di un perfetto ordinamento della condizione umana. L’ordine artificiale del giardino richiede strumenti e materie prime. Inoltre ha bisogno di essere difeso dal costante pericolo costituito, ovviamente, dal disordine. L’ordine concepito come progetto determina poi cosa è utile, cosa è dannoso, quali sono le erbe infestanti o i parassiti. Esso classifica tutti gli elementi dell’universo in rapporto a se stesso. Il genocidio moderno, analogamente alla cultura moderna, può essere concepito come il lavoro di un giardiniere. Le erbe infestanti vanno sterminate. Sradicarle è una attività creativa e non distruttiva. Per impegnarsi in quest’azione essa ha bisogno di combinarsi con un’altra invenzione della modernità: l’audace progetto di un ordine sociale migliore, una società omogenea dal punto di vista razziale, per esempio… E chi se non i Rom e i Sinti sono l’esempio più eclatante di “erba infestante”?
November 14th, 2007 at 19:47
come mai ogni tanto questo post viene ripescato?
mah..comunque, Gatta, sono d’accordissimo con te…non se ne può più di questa gentaglia!
E’ assurdo non sentirsi al sicuro in casa propria, ma in che cavolo di mondo viviamo?
sai una cosa? Sto prendendo in considerazione l’idea di affilare la Katana che ci hanno regalato per il matrimonio….
November 18th, 2007 at 12:12
Sai, io mi ritengo una persona tollerante, che anzi cerca di capire le usanze che di primo avviso mi appaiono strane, proprio per non scadere in xenofobie.
E proprio quando tutto sommato credo di aver raggiunto un buon grado di maturazione in questo senso, ecco gli zingari.
Ieri mattina accompagno al mercato la mia ragazza perchè deve comprarsi dei jeans. Parcheggio la macchina, la chiudo, mi giro e vedo un vecchietto, che quasi non riesce a stare in piedi, che con la faccia disperata cerca di fuggire da questa zingara, con bambino/a appresso. Istintivamente non ce l’ho fatta a farmi gli affari miei, e così mi sono frapposto, per permettere al signore di allontanarsi.
Da lì il putiferio: la zingara che mi urla “stronzo”, “fatti i cazzi tuoi”; dà della “puttana” alla mia ragazza. Io già che comincio ad avere il sangue al cervello, cerco di trattenermi, e gli rispondo di farla finita e di andarsene. Lei insiste nel mandarmi a fanculo, e allora esplodo. Mentre la mia ragazza cerca di allontanarmi le urlo che è meglio che torni nel suo Paese del cazzo prima che mi dimentichi che rimane pur sempre una donna.
Mentre credo che tutto sia finito, dietro di me stridono le gomme, e una Punto bianca inchioda. Esce uno zingaro, non imponente, e una zingara, questa grassa, mentre la zingara col bambino entra nell’auto, ed un’altra non esce proprio dalla stessa.
Lo zingaro mi si para davanti e dopo che ci siamo scambiati due battute (e nessuno dei due ha offeso l’altro), quello mi dice: “IO TI AMMAZZO, IO TI SPARO IN BOCCA” e mente si allontana, mi urla “STRONZO”.
A quel punto chiamo i carabinieri, e dopo un pò quelli scappano, ma faccio in tempo a prendere la targa.
Ora, vi chiedo:
1) È possibile che per vivere tranquillamente una persona sia costretta a “farsi i cazzi suoi” mentre un vecchio viene importunato?
2) È possibile che se io denuncio, perchè i carabinieri, pur comprensivi, mi hanno detto che sono impotenti se non lo denuncio, quello zingaro (che tramite la targa so chi è) il tutto finirebbe davanti al giudice di pace, il quale NON può applicare pene detentive (e lo so perchè mi sto laureando in Giurisprudenza), ma solo pecuniarie, o al limite l’obbligo di dimora (e già mi immagino gli zingari che si pisciano sotto dal ridere pensando al giudice di pace che gli ordina di starsene nella loro roulotte);
3)È possibile poi che se andiamo al processo, che poichè al processo salta fuori il mio indirizzo, correrei il rischio di trovarmi quelle gente sotto casa?
Mi vergogno a dirlo, ma alla fine non credo che potrò denunciare.Mi hanno minacciato di morte, il che, anche se detto da uno sbruffone che non era in grado di farlo (ma io non ne ero, e non ne sarò mai sicuro), lascia l’amaro in bocca.
Io so di avere fatto il mio dovere di cittadino onesto…e forse potevo morire, senza conseguenze, per questo…
November 18th, 2007 at 17:29
Che vergogna…oramai in Italia solo i delinquenti vengono tutelati dalle leggi che “in teoria” dovrebbero essere dalla parte del cittadino onesto…
voglio scappare all’estero…
November 29th, 2007 at 18:14
Black Cat hai tutta la mia solidarietà, io questo maledetto “popolo”, e lo dico tra virgolette, non lo sopporto piu. Che gente è quella dedita al furto, alla violenza, al narcotizzare i propri bambini per chiedere l’elemosina nelle stazioni della metro ?
Nossignore, uno i soldi li suda, casa propria se la suda, e non esiste che arrivano questi e rapinano : chiunque venga rapinato del portafoglio , se in condizioni di farlo, cominciasse a reagire per bene.
Spiace che il governetto che abbiamo pare tutelarli, preoccupandosi piu delle reazioni “fasciste” come dice Amato piuttosto che della sicurezza di noi che paghiamo le tasse.
Ah dimenticavo, sono contento che non esistono soltanto i perbenisti a questo mondo, quindi ringrazio black cat per aver esternato il suo pensiero, e la sua vicenda
December 18th, 2007 at 21:18
X Alice & Gianlu ,spero proprio che vi entrino in casa e vi derubino mentre dormite.Come credete che vivano?Dove credete che trovino i soldi.Voi siete la razza da mandare via.Quelli che li proteggono.Quei falsi che associano una motivazione ad ogni azione per quanto meschina,subdola e sporca sia.Siete quelli a cui piace vivere in questa citta’ dominata da politici che fanno leggi atti a permettere a questa gente di merda di mangiare sulle nostre spalle senza lavorare.
Lo sapere vero che il furto in Italia non e’ punibile al momento ?
September 20th, 2008 at 08:01
Boh, io mi incazzo per le cose.
Però, da qui ad augurare la morte a qualcuno perché mi ruba dei soldi ce ne passa.
Auguro la morte a qualcuno che mi porta via qualcuno a cui voglio bene, auguro tutto il male possibile a chi mi fa un male irrecuperabile.
Ma augurare il male a uno che mi ruba dei soldi mi sembra esagerato.
180 euro sono quello che ti ruba la banca in spese accessorie in 3 anni. O immaginati di essere stata un’azionista parmalat che ha investito milioni.
Quanti dei nostri soldi che paghiamo in tasse vengono sprecati per favori di casta?
Il prestito ponte all’Alitalia sono soldi nostri e non torneranno mai indietro.
Sono furti uguali, se non peggiori, solo un po’ più nascosti.
Dovrei augurare tutto il male possibile a tutti questi?